INNAAS

http://www.innaas.com

Innovations as a Service

Data analysis in real time per fare valutazioni e prendere decisioni. Innaas è una piattaforma che aiuta le aziende a trasformare dati in informazioni di valore e risultati univoci, utili a prendere decisioni e a migliorare le performance di business.

INNAAS è stata selezionata da TIM #Wcap nel 2014. Appena qualche settimana dopo l’ingresso in acceleratore, l’algoritmo messo a punto dalla startup è stato usato per elaborare i dati della piattaforma TIM Stadium. Con il suo software di performance management, INNAAS compete in un settore estremamente sfidante come quello dei Big Data e del Real-Time Business Analytics. Ambito in cui le aziende possono trovare nei dati uno strumento per prendere decisioni di valore, migliorare il proprio business o creare rapidamente dei nuovi servizi per i consumatori.

Data driven decision e data driven innovation sottendono ormai a un grande numero di professioni e applicazioni dell’information technology. L’analisi dei dati ha rivoluzionato molte industry e Innaas, è una delle soluzioni di data analysis più interessanti e promettenti.

TIM Ventures è entrata nel capitale sociale di INNAAS ad aprile 2015, investendo 100.000 euro.

 

Il Team

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.