Anche Club Italia entra in Oilproject

Club Italia Investimenti 2 e un altro club di investitori entreranno nell’azionariato di Oilproject, la più grande scuola online italiana, attraverso aumenti di capitale.

TIM Ventures, il veicolo di corporate seed investment di Telecom Italia che a febbraio aveva investito 200.000 euro in Oilproject, seguirà pro quota gli aumenti di capitale.

L’investimento complessivo da parte di Club Italia, TIM Ventures e di un altro club di investitori nell’operazione siglata oggi sarà di 300.000 euro.

"I 500.000 euro raccolti complessivamente quest’anno servono a completare lo sviluppo e fare i primi test di mercato della nuova piattaforma di Classroom Collaboration che stiamo costruendo" - dichiara Marco De Rossi, fondatore e AD di Oilproject - "L’entrata di Club Italia è una notizia importante perché rafforza i piani di sviluppo dell’azienda in un mercato con forti prospettive di crescita".

Questo Sito utilizza cookie analitici di terze parti al fine di raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti e su come visitano questo Sito. Se vuoi sapere di più clicca qui.
Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.